Menu

Lo Zen e l'arte del Packaging

Packaging

Lo Zen e l'arte del Packaging

Categories

Un buon packaging aiuta a vendere

Oramai è noto che 3 scelte di acquisto su 4 sono prese al momento dell’acquisto del prodotto.
Ed è per tale motivo che risulta assolutamnete cruciale per un prodotto avere un buon packaging per riuscire a dare sugli scaffali il massimo di sè, per fare “bella mostra”.
Un packaging interessante e visibile è in grado di catturare l’attenzione del cliente e fornirgli abbastanza informazioni per fargli decidere l’acquisto proprio di quel prodotto.
Un efficace packaging design potrebbe anche aumentare sia la riconoscibilità del marchio sia la soddisfazione del cliente nella scelta aiutandolo nella decisione da prendere al momento dell’acquisto.
Di seguito alcune immagini di esempi eloquenti di packaging design.

by Ambert Rodriguez
by Ambert Rodriguez
by Brandon Rampelt
by Brandon Rampelt
by Chen Design Associates
by Chen Design Associates
by Elsa Jenna
by Elsa Jenna
by London Studio
by London Studio
by Jason Wright
by Jason Wright
by Joshua Z
by Joshua Z
by Tamura Design Studio
by Tamura Design Studio
by Nicole Merrie
by Nicole Merrie
Tag:
1 Comment Leave a reply

  1. Paolo C.

    Beh, che dire. Peccato che le aziende nostrane non osino e siano ferme al 1960 proponendoci sempre le solite squallide confezioni…

    Reply

Leave a comment

Your comment(click button to send)

Share

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!